Crea sito

Le Carte Amiibo di Animal Crossing Ritornano a Giugno

Animal Crossing Amiibo Cards Nintendo Switch

Le Carte Amiibo di Animal Crossing ritorneranno presto nei negozi Giapponesi. Questo includerà sia le carte di tutte e quattro le serie che la serie “Welcome Amiibo”. Non saranno incluse invece le Carte Amiibo della collaborazione con Sanrio. I giocatori potranno mettere le proprie mani su queste preziose carte nel giugno del 2020.

Dall’uscita di Animal Crossing: New Horizons, le Carte Amiibo sono volate via dagli scaffali dei negozi come niente fosse. Il giornale Giapponese Game Watch riporta che le prime riedizioni sono completamente finite. In aggiunta, il giornale ha anche menzionato che il prezzo delle carte online è salito alle stelle, con alcune di esse vendute anche a più di 10000 yen (circa 90$).

Questo dipende dal fatto che le Carte Amiibo sono compatibili anche con Animal Crossing: New Horizons. I giocatori possono scansionare le proprie Carte Amiibo per ricevere una visita del proprio cittadino favorito nel campeggio, permettendo loro di potere essere reclutati per vivere sull’isola. A causa della popolarità di di alcuni cittadini, certe carte sono state vedute ad un prezzo molto superiore al loro valore iniziale. Quindi se state cercando di mettere le vostre mani su una di queste carte inafferrabili, e ora molto costosa, tenete gli occhi aperti quando ci sarà il rifornimento di carte a Giugno.

Animal Crossing: New Horizons è già disponibile per Nintendo Switch.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.