Crea sito

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy Arriva su Nintendo Switch

Layton’s Mystery Journey Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy Nintendo 3DS Nintendo Switch

Layton’s Mystery Journey Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy Nintendo 3DS Nintendo Switch

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy la cui protagonista è Katrielle, la figlia di Hershel Layton, uscito per la prima volta su Nintendo 3DS e poi su smartphones, sta per arrivare anche su Nintendo Switch, in Giappone ad Agosto, lo ha annunciato Level-5 qualche settimana fa su Famitsu magazine. Il gioco originale arrivo in Giappone per la prima volta su Nintendo 3DS e smartphones nel luglio del 2017, e arriverà poco più di un anno dopo su Nintendo Switch come Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX.

Ci sono piani per utilizzare la compatibilità con il sensore NFC per comunicare con i giocattoli della Takara Tomy in arrivo in breve in Giappone, i “Nazotoki Charm”. Alcuni cambi sono stati effettuati nel gioco, come ad esempio tutti i controlli che necessitavano del pennino per il touchscreen che utilizzeranno ora i controlli standard.

La data esatta di uscita di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX in Giappone è il 9 agosto 2018 per Nintendo Switch, il gioco originale invece è ancora disponibile su Nintendo 3DS, iOS e Android.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.