Layers of Fear: Legacy Annunciato per Nintendo Switch

Layers of Fear: Legacy Nintendo Switch

Layers of Fear: Legacy Nintendo Switch

Un altro gioco indie sta per arrivare su Nintendo Switch, questa volta è un horror chiamato Layers of Fear: Legacy, una versione ridisegnata da Blooper Team e Aspyr Media del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC. Arriverà sia in versione digitale tramite eShop che in versione fisica, ma non sono ancora note le regioni in cui arriverà.

In Layers of Fear: Legacy il giocatore seguirà un pittore che cercherà di completare il suo miglior lavoro. Si tratta però di una persona incredibilmente disturbata che vive e lavora in una villa vittoriana ricca di cupe opere d’arte, in cui la realtà scivola via e le cose non sembrano andare per il verso giusto, tra allucinazioni e ricordi, per cercare di comprendere cosa è successo a lui e a sua moglie. Ci sono ben tre differenti finali da scoprire.

Al momento Aspyr Media non ha ancora specificato se il DLC Inheritance è incluso o meno nella versione Nintendo Switch, questo contenuto aggiuntivo vede come protagonista la figlia del pittore ed ha a sua volta tre differenti finali.

Non si conosce ancora la data di uscita di Layers of Fear: Legacy per Nintendo Switch, ma sarà possibile provarlo al Tokyo Game Show 2017. Layers of Fear è invece già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.