Lara Croft in Arrivo su Nintendo Switch

Lara Croft and the Guardian of Light & Lara Croft and the Temple of Osiris Nintendo Switch

I primi due Tomb Raider per Nintendo Switch stanno per arrivare. Entrambi sono port di spin-off, invece che titoli della serie principale del gioco. Square Enix ha annunciato che Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris arriveranno entrambi su Nintendo Switch. Una data di uscita precisa non è ancora stata fornita. Ai due giochi sta lavorando Feral Interactive e dovrebbero arrivare entro il 2022.

Entrambi questi giochi di Tomb Raider sono giochi d’azione con visuale dall’alto che possono essere giocati da soli o in compagnia. In Lara Croft and the Guardian of Light, Lara e Totec cercano il Mirror of Smoke e dovranno vedersela con Xolotl e i suoi scagnozzi. Oltre a risolvere puzzle bisognerà anche trovare la propria strada tra le rovine e combattere i boss. Il gioco usci per la prima volta nel 2010.

Invece il secondo titolo di Tomb Raider per Nintendo Switch è un po’ più recente. Lara Croft and the Temple of Osiris è uscito per la prima volta nel 2014. Ha un gameplay molto simile, ma il numero di possibili giocatori arriva fino a 4. Lara, Carter, Horus ed Isis stanno cercando i frammenti di Osiris tra le rovine egiziane. Se non lo troveranno Set prenderà il controllo del mondo.

Per ciò che riguarda la Feral Interactive, non è nuova ai port per Nintendo Switch, ci ha già lavorato prima. Nel 2019 ha preparato Alien Isolation e GRID Autosport per il sistema.

Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris saranno i primi giochi di Tomb Raider per Nintendo Switch e arriveranno nel 2022. Lara Croft and the Guardian of Light è anche disponibile su PlayStation 3, Xbox 360, PC, dispositivi Android e Apple iOS e su Google Stadia. Lara Croft and the Temple of Osiris è invece disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.