Crea sito

Langrisser Ritorna su 3DS Dopo 15 Anni

Langrisser Ritorna su 3DS

La Masaya Games ha annunciato qualche tempo fa che porterà Langrisser su 3DS dopo quasi 15 anni che la serie era ferma. In realtà ad occuoparsi del gioco, sarà la Extreme che ha acquisito l’intero catalogo della Masaya Games ed ha deciso di iniziare proprio con Langrisser. Questo nuovo gioco rispetterebbe molte delle classiche caratteristiche della serie, ma con qualche piccolo riammodernamento da parte della Extreme, l’ambientazione è fantasy con un tocco futuristico e alcuni elementi steampunk.

Langrisser Re: Incarnation è ambientato in un’epoca turbolenta con tre fazioni in guerra: Brightness, Imperial e Darkness. I primi sono un’organizzazioni incentrata sulla chiesa della dea Luciris e hanno cominciato a militarizzarsi per contrastare gli Imperial. Questi ultimi sono una famiglia molto militarizzata che possiede una fortezza volante, chiamata Ark, ereditata da un’antica razza e che usano per controllare le loro terre, sul suolo posseggono delle rotaie su cui spostano delle artiglierie per controllare le nazioni ad essi assoggettate. Gli ultimi, i Darkness non appartengono a nessuna delle due fazioni, molti di essi posseggonos peciali poteri e sono stati riunificati da una persona chiamata Prince of Darkness Bozel.

Per andare in battaglia si dovranno avere dei mercenari, ogni gruppo sara comandato da un ccomandante e dovrà assoldare ulteriori mercenari, ognuno di essi con un costo, le battaglie si svolgono con una griglia in stile strategico, per vincere si dovranno superare degli obiettivi o sconfiggere tutti i nemici a seconda del tipo di battaglia.

Il gioco inizia con una serie di domande in stile Tactics Ogre, andranno dalla personalità ai propri valori e alle motivazioni per cui combattere, etc. Le dieci domande (a cui potrete rispondere in modopersonale, o in base al tipo di personaggio che vorrete interpretare) formeranno quelloc he sarà il vostro personaggio e ne stabilirà alcune caratteristiche, le statistiche e la classe di partenza, che potrà anche essere cambiata in seguito. Il personaggio risultante farà parte di una quarta fazione, apparentemente superpartes, chiamata The Vigilance Committee che cercherà di riportare la pace e di risolvere i problemi tra le altre tre fazioni.

Langrisser Re: Incarnation sarà nei negozi Giapponesi proprio oggi 23 Luglio 2015, non ci sono notizie su una sua localizzazione in Occidente.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.