La Versione Wii U di Need for Speed: Most Wanted è Basata su Quella PC

Need for Speed: Most Wanted

La versione Wii U di Need for Speed: Most Wanted è basata sulla versione PC del gioco, questo proprio grazie alla quantità di ram posseduta dalla console. L’assetto del gioco è lo stesso della versione PC, con migliore illuminazione e profondità ottimizzata. Per la versione Wii U è stato aggiunto il supporto al MiiVerse compatibile con l’autolog del gioco. Si possono postare i propri progressi sul MiiVerse e le bacheche dei punteggi supportano i Mii cosi da visualizzare il proprio e quello degli amici nelle classifiche.

Need for Speed: Most Wanted ha il supporto per il Wii U GamePad sia come schermo ausiliario, che per alcune modalità di gioco, o semplicemente per giocare senza la necessità di un televisore.

Il gioco ha inoltre differenti schemi di controllo compatibili con il Wii U GamePad, il Wii U Pro Controller, Wii Remote o il Wii Remote con Nunchuk.

Need for Speed: Most Wanted sarà disponibile in America il 19 Marzo e in Europa il 21 Marzo. Maggiori informazioni su Need for Speed: Most Wanted.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.