Crea sito

La Versione Multiplayer di Stardew Valley Arriverà nel 2018

Stardew Valley Arriva su Switch in Multiplayer

Ora abbiamo una chiara idea di quando Stardew Valley avrà il multiplayer e come funzionerà una volta disponibile. È uscito fuori che nel 2018 arriverà l’aggiornamento 1.3 che porterà il multiplayer su Stardew Valley per Windows, Mac e Linux. Prima della sua uscita però sarà disponibile un beta test per la versione multiplayer su Steam alla fine del 2017. Le versioni console del gioco avranno la patch sempre nel 2018 e la prima a riceverla sarà proprio Nintendo Switch.

Aggiungendo amici si faranno costruire a Robin delle cabine di legno sul proprio territorio. Se ne possono avere fino a tre, ed ognuna di esse può essere controllato da un amico tramite internet. I personaggi delle cabine possono fare praticamente ogni cosa che può fare il personaggio principale, inclusi il matrimonio, partecipare ai festival, e varie altre attività della fattoria. Il personaggio principale potrebbe volendo anche sposare uno dei personaggi della cabina di legno, con il suo sistema di corteggiamento e in alternativa agli NPC. Il personaggio principale è colui che decide quando un giorno termina andando a dormire, quando i festival cominciano, e se il villaggio si schiererà con il centro comunitario o con il Joja Mart. Anche quando uno dei personaggi secondari non stanno giocando con il personaggio principale, si può usare un cesta nelle proprie case per gestire il loro inventario.

Al momento 15000 linee di codice sono state modificate per riscrivere Stardew Valley implementando il multiplayer, i lavori futuri comprendono l’implementazione delle cabine, l’aggiustamento dei menu e dell’interfaccia e lavorare nelle relazioni multiplayer con gli NPC, gli eventi e i festival. Dopo di questo è necessaria una fase di test per perfezionare l’esperienza. Solo il multiplayer online è previsto, non sono stati considerati il multiplayer locale, il PVP e lo split screen.

Stardew Valley è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, una versione Nintendo Switch è ancora in sviluppo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento


Powered by WordPress. Designed by WooThemes