Crea sito

La-Mulana 2 Arriva su Nintendo Switch

La-Mulana 2 Nintendo Switch

La-Mulana 2 Nintendo Switch

Active Gaming Media ha annunciato che il suo action game in stile metroidvania, La-Mulana 2 arriverà su console, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, il 27 giugno 2019 in Giappone. Il gioco ha rovine tentacolari da esplorare, misteri da capogiro da svelare, un innumerevole quantità di oggetti e terribili nemici da combattere, che lo rende il perfetto gioco d’azione di esplorazione archeologiche di rovine in stile metroidvania.

In La-Mulana 2 si svolge il ruolo di Lumisa Kosugi, figlia dell’eroe del precedente capitolo del gioco, che dovrà esplorare le antiche rovine di La-Mulana, che sembra essere la culla della civilizzazione umana. Cercando disperatamente di capire il motivo delle recenti e numerose apparizioni di mostri dalle rovine, Lumisa arriverà all’altra La-Mulana, le rovine note come Eg-Lana.

Si dovranno esplorare le vaste rovine, che includono moltissime mappe, risolvendone i misteri e gli indovinelli utilizzando le tavolette di pietra e i messaggi che si scopriranno durante la strada, sconfiggendo enormi mostri chiamati Guardiani, a mano a mano che ci si inoltra nelle profondità delle rovine.

La-Mulana 2 arriverà in Giappone il 27 giugno 2019 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, al costo di 2980 yen per la versione digitale e di 3980 yen per la versione fisica per PlayStation 4 e nintendo Switch. Il gioco è già disponibile per PC tramite Steam.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.