Crea sito

La Modalità Storia in Super Mario Maker 2

Super Mario Maker 2 Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo di ieri dedicata a Super Mario Maker abbiamo visto una grandissima mole di novità e di oggetti nuovi, il metodo più semplice per imparare ad usare con calma e poco alla volta ciascuno dei nuovi elementi è quello di giocare alla nuova modalità storia. In questa modalità Mario aiuterà a ricostruire il castello della Principessa Peach, e per farlo dovrà affrontare numerosi livelli per accumulare la grande somma necessaria per la ricostruzione.

Per ricevere le missioni si dovrà parlare con il caposquadra ed accedere alla bacheca, e poi giocare al relativo livello,e se completato si riceveranno delle monete come premio. I livelli da affrontare sono più di 100, tutti originali e creati da Nintendo. Come già detto prima in questi livelli si troveranno una gran quantità di elementi, strumenti e funzionalità, e giocando si potranno vedere questi all’opera imparando così ad utilizzarli nella creazione avanzata dei livelli.

Più si va avanti in questa modalità più Mario potrà accedere a nuove aree e si potranno incontrare alcuni personaggi che potrà dare delle missioni secondarie.

Super Mario Maker 2 sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 28 giugno 2019.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.