La Metà dei Giochi Marvelous Sarà per 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

marvelous

Haruki Nakayama della Marvelous ha dichiarato i suoi piani per il 3DS, come un po’ tutti ultimamente anche la Marvelous è rimasta affascinata e colpita dal 3DS al punto da essere intenzionati a sviluppare parecchi giochi per 3DS in futuro. Ma una affermazione in particolare ha colpito e lasciato un po’ perplessi tutti. Infatti alla Marvelous parlando dei piani per il 3DS hanno annunciato che la metà dei propri giochi in produzione e vendita quest’anno saranno per 3DS.

Per quello che ci è dato sapere la Marvelous ha in programma quattro giochi per quest’anno Rune Factory Oceans, Night of the Sacrifice, Half-Minute Hero Second e Animal Resort: Let’s Build A Zoo, e solo quest’ultimo è stato annunciato per 3DS, gli altri sono indirizzati ad altre console.

C’è da dire che il Presidente della Marvelous non ha comunque specificato se si tratti di anno solare (da Gennaio a Dicembre) o se si tratta di anno fiscale (da Aprile 2011 a Marzo 2012).

L’affermazione lascierebbe perplessi proprio perchè sembra siano in programma giochi di cui non si sapeva nulla, oppure la Marvelous è più avanti di quelloc eh si crede sulla lavorazioen di alcuni giochi solo accennati o vociferati, annunciati come uan cosa possibile, ma mai ufficializzati.

In ogni caso per pareggiare i conti ed arrivare effettivamente a metà dovrebbero essere previsti o in lavorazione altri due titoli per 3DS (se non di più). In effetti si è a conoscenza di un Harvest moon per 3DS, ma non è stato annunciato una data ne un periodo entro il quale sia pronto, e non solo si vociferava tempo fa di un remake o di una nuova edizione di Muramasa the Daemon Blade per 3DS. Che siano questi i due giochi mancanti?

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.