Crea sito

La Marvelous Lavora a Muramasa per 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

muramasa

Muramasa The Demon Blade è un gioco che uscì non troppo tempo fa per Wii, si tratta di un platform con elementi RPG e molta azione. Il vero protagonista del gioco sono le spade che possiamo far crescere e combinare tra loro in moltissimi modi per poi riuscire ad ottenere infine la famosa spada emone. Per Wii la grafica è coloratissima e piena di effetti luminosi, ma manca rimane comunque piatta e 2D seppure l’effetto sia davvero piacevole.

Viene creato un certo senso di profondità grazie a layer diversi, e sembra che proprio su questo punti la probabile versione per 3DS, lo scopo sarebbe di rendere la profondità apparente una vera profondità e questo potrebbe aggiungere quel qualcosa in piu al gioco per renderlo un vero capolavoro.

Ho provato in passato il gioco su Wii e nonostante lo reputi un gioco molto bello lo avrei preferito su una console portatile, su 3DS sarà sicuramente fantastico.

Sembra inoltre che la Marvelous abbia intenzione di creare un porting dellos tesso gioco anche per Xbox 360 e per PS3.

La Marvelous ha annunciato anche la preparazione di altri giochi per 3DS. Tra questi Animal Resort che come per Nintendogs + Cats ci vede all e prese con diversi animali, in questo caso si è nei panni di un guardiano di zoo che dovrà badare a tutti gli animali in esso presente.

Sembra che ci sia altro in programma ma attualmente non si sa molto, la Marvelous sta uscendo da un periodo di crisi e ha deciso di sfruttare l’entusiasmo per il 3DS lavorando da subito a titoli ad esso dedicati, sperando di risanare il bilancio con titoli in esclusiva, il che si traduce per noi videogiocatori in una grossa quantita di giochi tra cui scegliere non appena la console sarà lanciata.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.