La GungHo Online Ha Organizzato un Torneo di Puzzle & Dragons Super Mario Bros. Edition

La GungHo Online Entertainment America ha annunciato un torneo per Puzzle & Dragons chiamato Puzzle & Dragons International Championship indirizzato ai soli utenti del Nintendo 3DS. Il fatto che poi le finali si terranno in Giappone fa intendere che forse una cosa simile sarà organizzata anche in Europa o in altre regioni. In America il torneo si terrà all’ESL Gaming Studios di California. Prima però bisogna qualificarsi mandando il punteggio migliore che si riesce a fare nella modalità Score Challenge Hard Mode (facendo un punteggio da C in su) e nella versione Super Mario Bros. Edition.

Effettuato il punteggio migliore si deve mandare alla GungHo Online Entertainment America tramite una foto in cui sia presente il giocatore e il 3DS in modo tale che il punteggios ia ben visibile, oltre a le prove della propria identità e la data, il tutto entro la fine di Ottobre e tramite il sito ufficiale della GungHo Online Entertainment America.

I migliori 12 punteggi saranno contattati in privato dalla GungHo Online Entertainment America l’1 Novembre e potranno partecipare al torneo, che si terrà il 7 Dicembre, i migliori 4 poi potranno partecipare al torneo internazionale in Giappone, a Tokyo, il 30 e il 31 Gennaio 2016. Ogni partecipante riceverà inoltre un Puzzle & Dragons International Championship jacket.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.