La Epic Games È Interessata alla Wii U

Epic Games

Sebbene la Epic Games sia ancora indecisa sulla Wii U, se sia venuta in ritardo o in anticipo, anticipando quindi la prossima generazione di console, sembra essere comunque molto attratta da essa. Il dubbio è sempre dovuto al fatto che al momento ancora non si conoscono precisamente le specifiche del sistema, alcuni affermano che sia molto più potente delle attuali PS3 e Xbox 360, ma altri non sembrano dello stesso parere reputando la Wii U una console di simile potenza con semplicemente un controller più sofisticato. Molti tra l’altro pensano che sia proprio questo il futuro delle console e quindi la prossima generazione non sarà più potente, ma con controller sempre più sofisticati.

Alla Epic Games è sempre piaciuta anche la Wii, ma non è mai stato possibile creare giochi che potessero girare su PS3 Xbox 360 e anche Wii. Ed è per questo che nonostante l’interesse per la Wii non è mai stato realizzato un gioco per essa, si sarebbe dovuto fare un gioco specifico o un versione dedicata solo ad essa.

Molti giochi annunciati per Wii U utilizzano l’Unreal Engine 3, e le voci che alla Epic hanno sentito sembrerebbero confermare che successive versioni del motore potrebbero continuare a girare sulla Wii U. Questo sembra aprire incredibili possibilità per la Epic Games e anche per il futuro dei videogames, perché la console sembra poter essere abbastanza potente da permettere cose che l’attuale generazione non può fare.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.