Crea sito

La Demo di Splatoon 2 Ritorna il 29 Aprile

Splatoon 2 Nintendo Switch

Preparatevi a dipingere, ragazzi calamaro, perché Nintendo ha annunciato un nuovo evento demo di Splatoon 2. La demo speciale sarà giocabile tra il 29 aprile e il 6 maggio 2020. I giocatori potranno provare il 4 contro 4 nelle modalità Turf War, Ranked Battles, e il cooperativo per 4 giocatori, il Salmon Run.

Oltre alla demo temporanea di Splatoon 2, Nintendo offrirà il gioco con uno sconto del 30% per tutta la durata dell’evento. Inoltre se si gioca la demo e poi si acquista il gioco si potranno conservare tutti i progressi fatti per portarli nel gioco completo. Si potrà accedere inoltre ad un periodo di prova di 7 giorni del Nintendo Switch Online, necessario per giocare online con il gioco, e quindi anche con la versione demo. Anche se si ha una versione di prova gratuita già attivata, si può comunque usufruire di questa speciale prova, in sostanza dovrebbe aumentare la prova di altri sette giorni.

Non si tratta dell’unica notizia legata al gioco. Ci sarà un nuovo Splatfest durante il 2020. Cosa che non accadeva dal 21 luglio 2019, quando si tenne l’ultimo. Nintendo sta per ripetere l’evento a partire dal 22 maggio 2020, la disputa sarà questa volta Maionese contro Ketchup.

La demo di Splatoon 2 comincerà il 29 aprile 2020 e finirà alle 6:59pm PT/9:59pm ET (3:59 del mattino in Italia) del 6 maggio 2020. La demo speciale dovrebbe essere già disponibile dal 23 aprile sul Nintendo Switch eShop per permettere di scaricarla prima dell’inizio del periodo di prova.

L’annuncio arriva da Nintendo of America, e solitamente le demo si svolgono in tutte le regioni contemporaneamente, ma non trovo notizie in merito all’evento Europeo, il sito Nintendo Italia non sembra riportare nulla, neanche sulla pagina dedicata al gioco, ma cercando sull’eShop direttamente da Nintendo Switch ho trovato la demo, ma non è ancora possibile scaricarla, nonostante riporti la medesima data di quella Americana.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.