Crea sito

La Coral Pink Nintendo Switch Lite Arriva anceh in Europa

Pink Coral Nintendo Switch Lite

L’ultimo modello di Nintendo Switch Lite, il Coral Pink, è stato confermato per altre regioni, assicurando così una disponibilità mondiale. La Coral Pink Nintendo Switch Lite arriverà in Australie ed Europa il 24 aprile 2020. La filiale tedesca di Nintendo l’ha annunciato tramite un tweet e il sito italiano è già aggiornato con la notizia, mentre in Australia EB Games ha cominciato ad accettare i preordini per il nuovo colore ad un prezzo di 329,95 dollari Australiani.

La Coral Pink Nintendo Switch Lite è una versione standard della console in versione lite, si tratta solo di un unuovo colore disponibile. non include giochi o accessori speciali, come la versione Animal Crossing: New Horizons. Come gli altri modelli Lite è utilizzabile solo in modalità portatile, non ha un dock incluso nella confezione e non è compatibile con esso, ne è compatibile al 100% con giochi che richiedono i sensori di movimento o i Joy-Con disconessi, a meno di non comprarne altri aggiuntivi.

Il nuovo modelllo sarà disponibile in Asia e in Giappone a partire dal 20 marzo 2020, in Nord America arriverà il 3 aprile 2020, e infine in Australia ed Europa il 24 aprile 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.