La Carne Aiuterà a Catturare i Mostri in Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D

dragon quest monsters

Come in tutti i Dragon Quest Monster anche in Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D è importante avere una buona squadra di mostri per affrontare al meglio i combattimenti, il miglior modo per procurarsela (o forse l’unico) è quello di andare in giro per il mondo ad esplorare nuove zone in cerca di nuovi mostri sempre più forti e rari, ma come fare per catturarli?

In combattimento dobbiamo tentare di stordire il mostro con uno dei nostri e far aumentare la barra percentuale, che in dica proprio le probabilità che il mostro venga catturato, maggiore è il punteggio più probabile sarà prenderlo, i punteggi più alti sono indicati da un colore verde.

In nostro aiuto però viene anche la carne. Ci sono tantissimi diversi tipi di carne che possiamo trovare in giro per il mondo e per i dungeon, ogni tipo di carne sarà più adatta ad una tipologia di mostro e ne aumenterà le probabilità di cattura, sta a noi trovare il maggior numero di pezzi di carne e scovare quale tipo sia il più adatto per certi mostri. Basterà lanciare la carne durante il combattimento e vedremo le percentuali salire.

In Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D ci sono oltre 500 mostri da collezionare, non possiamo di certo portarli tutti con noi, quindi nelle città ci saranno delle particolari Farm che permettono di stoccare i Mostri e non solo, potremo simulare dei combattimenti tra i mostri in nostro possesso, direttamente nelle Farm, per stabilire quale mostro sia più forte, o più adatto a combattere/catturare un altro tipo di mostro.

Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D sarà nei negozi Giapponesi il 31 Maggio 2012. Maggiori informazioni su Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.