Crea sito

La Camelot Software Potrebbe Lavorare a Qualcosa per 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

camelot software planning

Oramai queste notizie quasi non fanno piu effetto, tutti elogiano il 3DS, tutte le software house prima o poi dovranno lavorare alla nuova console se prima lavoravano per la vecchia, poi considerando che il mercato è molto piu libero di una volta e non ci sono piu costrizioni potendo lavorare per piu console anhe contemporaneamente con lo stesso gioco o piu giochi diversi, viene da se pensare che ormai non si tratta piu di notizie che fanno tanto scalpore. La cosa potrebbe essere diversa se pero la Camelot Software stesse già lavorando ad un titolo per 3DS.

La Camelot Software ha sempre lavorato per Nintendo, tra le tante cose realizzate ci sono numerosi giochi legati a mario e allo sport, come Mario Tennis o Mario Golf e ha anche una lunga storia di RPG, anche con SEGA, Shining Force un tactical RPG, ma da quando ha cominciato a lavorare al suo ultimo RPG ormai giunto da pochissimo al 3 episodio (Golden Sun) è rimasta sempre “fedele” a Nintendo, difatti si è dedicata esclusivamente a questo gioco uscito solo per GBA (i primi due capitoli) e per DS (l’ultimo appena arrivato nei negozi).

Potrebbe essere plausibile pensare che potrebbero lavorare ad un nuovo capitolo di Golden Sun per 3DS, anche se sarebbe presto pararne dato la recentissima uscita del terzo capitolo. Ed è proprio da questo che nasce il dubbio che potrebbero stare davvero lavorando al gioco oppure a qualcos’altro da tenere per il momento nascosto per poter concentrare le attenzione del pubblico sul nuovo lavoro appena uscito. Dubbio, se non confermato, almeno reso in qualche modo piu plausibile dalla frase detta da Hiroyuki Takahashi durante un intervista riguardante Golden Sun 3: “Mi dispiace che non posso entrare nei dettagli ora, ma le caratteristiche del 3DS sono davvero eccitanti per me come Developer. Sarei davvero entusiasta di sfidare me stesso e creare qualcosa per il 3DS”.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.