Crea sito

La Batteria del 3DS Durerà Meno di Quella del DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Batteria del 3DS red charger

Sembra essere ufficiale che la batteria del 3DS si molto meno longeva di quella di un DS, tutte le nuove funzioni del 3DS consumeranno molta batteria e non si è riusciti a creare una batteria piu longeva. Il 3DS è pensato per essere acceso a lungo e stare in standby durante l’inutilizzo con WiFi acceso per cercare altri 3DS e per connettersi ad internet. Il sistema 3D poi icuramente consumerà molta piu batteria se attivo, ma c’è sempre la possibilità di disattivarlo, cosi come è possibile disattivare le altre funzioni. Probabilmente con tutte le “funzioni speciali” spente la batteria potrebbe durare come quella di un DS, anche se rimane solo una supposizione, non si conoscono ancora le specifiche della batteria.

Non si tratta piu di rumor, Satoru Iwata stesso ha dichiarato che la batteria è meno duratura ed è per questo che consiglia di riporre sempre il 3DS sulla base di carica.

Almeno sembra che la batteria sia fatta apposta per poter stare anche continuamente sotto carica, infatti e possibile mettere inq ualsiasi momento il 3DS sulla base, che sia esso spento, acceso o in standby. Quindi nonostante tutto sembra che il 3DS possa comunque assicurare ore di gioco senza doversi troppo preoccupare della carica, basta semplicemente riporlo sulla base ogni volta che lo si lascia inutilizzato.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.