Kunio-kun’s Three Kingdoms Arriverà su Nintendo Switch a Dicembre

Kunio-kun’s Three Kingdoms Nintendo Switch

Durante la presentazione al Tokyo Game Show 2021 Arc System Works ha annunciato che Kunio-kun’s Three Kingdoms avrà modalità online e cooperative locali. La presentazione ha anche mostrato un breve spezzone del gameplay del gioco che include anche gli Hololive VTubers Inugami Korone e Sakura Miko. È stato mostrato inoltre l’animazione iniziale del gioco.

Kunio-kun’s Three Kingdoms, come molte altre recenti uscite nella serie Kunio-kun avrà una modalità cooperativa. Questo permette a più giocatori di unirsi nel picchiaduro a scorrimento. A differenza di uscite recenti della serie, come Kunio-kun: The World Classics Collection, Three Kingdoms limita il multiplayer a due soli giocatori.

Come dimostrato dai due VTubers durante lo stream di Arc System Works, i giocatori potranno anche attaccarsi e ferirsi tra di loro durante la modalità cooperativa. Durante il video del gameplay possiamo vedere brevemente anche il “quest hub town” così come alcuni dei nemici che si incontreranno in gioco. In una delle dimostrazioni Korone attacca accidentalmente un nobile, il risultato è quello di essere attaccati e sconfitti dalla guardia imperiale.

Downtown Special: Kunio-kun’s Three Kingdoms – All Are Assembled! arriverà su Nintendo Switch nel dicembre del 2021. Arc System Works farà uscire il gioco anche su PlayStation 4 e PC più tardi nell’aprile del 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.