Koumajou Remilia: Scarlet Symphony Arriverà su Nintendo Switch e PC nel 2021

Koumajou Remilia: Scarlet Symphony Nintendo Switch

CFK e Frontier Aja hanno annunciato che Koumajou Remilia: Scarlet Symphony arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Steam nel 2021. Il gioco è una remaster HD del gioco a scorrimento laterale fanmade del 2009, insieme con alcuni nuovi contenuti. Cosa ci sarà di nuovo però non è ancora stato annunciato, verrà fatto in un secondo momento. CFK ha anche mostrato un nuovo video di Koumajou Remilia: Scarlet Symphony.

I giocatori avranno il controllo di Reimu Hakurei che sta visitando lo Scarlet Devil Castle per sconfiggere l’ultimo disturbo che minacciava Gensokyo. In questo caso, l’ultimo disturbo è Remilia Scarlet, che spera di spargere la sua nebbia sul territorio ancora una volta. Invece di essere un gioco bullet hell come l’originale serie Touhou, Koumajou Remilia: Scarlet Symphony si gioca più come un Castlevania. Si tratta di un platform a scorrimento laterale in cui si sconfiggono nemici per poi arrivare al boss finale, non solo, ma anche l’estetica gotica richiama moltissimo al giochi della serie Castlevania. Uscì per la prima volta su PC nel 2009 nel Comiket 79 con il nome di Koumajou Densetsu: Scarlet Symphony.

Ecco il trailer del gioco:

Il gioco sarà multilingua, supporterà il giapponese, il cinese tradizionale e semplificato, l’inglese, il coreano e il francese al lancio. Koumajou Remilia: Scarlet Symphony arriverà su Nintendo Switch e PC in un periodo non ancora ben specificato del 2021, e non si conosce ancora neanche il prezzo di vendita.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.