KonoSuba: Labyrinth of Hope and the Gathering Adventurers Plus Arriverà su Nintendo Switch

KonoSuba Labyrinth of Hope and the Gathering Adventurers Plus Nintendo Switch

Il dungeon RPG di KonoSuba uscito in Giappone lo scorso giugno per PlayStation 4 e PlayStation Vita sta per vedere una versione migliorata per PlayStation 4 e Nintendo Switch e aggiunge un “Plus” al suo titolo.

Stando all’annuncio tramite Twitter di Entergram, KonoSuba: Labyrinth of Hope and the Gathering Adventurers Plus avrà nuovi elementi aggiunti sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch. L’annuncio non riportava nessun’altra informazione su questi nuovi elementi, ma Entergram ha lanciato un sito per la versione migliorata di KonoSuba dungeon RPG.

Sul sito è mostrata anche l’immagine, riportata in apertura, che mostra la copertina standard sulla destra e la nuova versione limitata sulla sinistra. Nell’immagine sul sito è anche scritto che la versione Plus aggiungerà molti nuovi elementi a KonoSuba: Labyrinth of Hope and the Gathering Adventurers Plus, e che i fan ne potranno sapere di più nel prossimo futuro. Inoltre verranno date maggiori informazioni anche sull’edizione limitata in una data successiva.

KonoSuba: Labyrinth of Hope and the Gathering Adventurers Plus è ancora in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, al momento nons i conosce una data di uscita.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.