Crea sito

Koei Tecmo Lavora a Due Remake: Romance of the Three Kingdoms e Nobunaga’s Ambition

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Koei Tecmo Lavora a Due Remake

Koei Tecmo lavora ad un remake di Romance of the Three Kingdoms e ad un remake di Nobunaga’s Ambition, stravolgendo la numerazione di entrambi i giochi, e creando un po’ di confsione, vogliamo credere che non si tratti di un errore, però certo non aiuta i fan (e sopratutto i non fan) a capire che giochi si stia portando su 3DS.

Nobunaga’s Ambition DS era originariamente un remake per DS dell’ottavo titolo della serie chiamato Nobunaga’s Ambition: Tales of the Storms.

In aggiunta ai già undici scenari della versione DS, la versione 3DS ne aggiungerà altri due. Ci saranno oltre ai 900 comandanti militari, altri 100 per un totale di 1000 comandanti, un interfaccia che rende il gioco più semplice, e più slot per i salvataggi. La versione 3DS si chiamerà Nobunaga’s Ambition 2 probabilmente valutando il primo remake per DS come primo della nuova numeroazione.

Koei Tecmo Lavora a Due Remake

Anche Romance of the Three Kingdoms 2 è un remake di un gioco già uscito in passato su PC, Megadrive e Super NES, il suo nome originale era Romance of the Three Kingdoms III, perché terzo nella serie, il motivo per cui il remake sia numerato come “2” è poco chiaro, ma forse legato al fatto che tempo fa è uscito un gioco legato alla serie su 3DS. Come per Nobunaga’s Ambition 2, Romance of the Three Kingdoms 2 aggiunge nuovi scenari al gioco originale e 100 nuovi comandanti militari per un totale di oltre 800, in più ci sarà anche un editor per personalizzare comandanti e città.

Sia Nobunaga’s Ambition 2 che Romance of the Three Kingdoms 2 saranno rilasciati in Giappone il 6 Agosto 2015 per Nintendo 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.