Knitting Machine: Vecchio Prototipo di Nintendo

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Quest’estate sarebbe stata rivelata la locandina di un vecchio progetto Nintendo mai realizzato. Sembra che se ne vociferasse già negli anni 80, ma i rumor non vennero mai confermati. La locandina a quanto pare sarebbe stata da Howard Phillips che è un lavorerebbe alla Nintendo occupandosi propriod elle relazioni con l’esterno quindio dovrebbe essere una notizia ufficiale, ma su queste cose è sempre meglio mantenersi cauti e trattare la cosa come se fosse un rumor.

La locandina mostrerebbe la Nintendo Knitting Machine, un accessorio per lavorare a maglia con il Nintendo Entertainment System, ovvero il NES. Effettivamente la cosa seppur un po’ assurda potrebbe essere vera, un NES potrebbe gestire un programma capace di lavorare a maglia.

Immaginate Pycross, creando una griglia simile a quella di Picross, ma più grande sarebbe possibile creare dei pattern che il dispositivo poi trasferirebbe sulla lana rendendo realtà le nostre creazioni, sarebbe senz’altro un metodo originale e veloce di ottenere calzini, guanti e maglioni di lana con i nostri eroi Nintendo (pixellati) preferiti.

Di sicuro sit ratta di un idea non più assurda della fotocamera e della stampante per GameBoy.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.