Crea sito

Kirby Star Allies per Nintendo Switch Arriva il 16 Marzo

Kirby Star Allies Nintendo Switch

Kirby Star Allies Nintendo Switch

Durante la mini diretta Nintendo di oggi è stato annunciata la data di uscita di Kirby Star Allies per Nintendo Switch, il gioco uscirà il 16 marzo 2018. In questo nuovo gioco di Kirby il giocatore può lanciare i cuori contro i nemici per renderli alleati, inoltre in Kirby Star Allies si può giocare fino a quattro giocatori con la possibilità per gli altri giocatori di controllare i nemici resi alleati.

Nel trailer mostrato durante la mini diretta Nintendo si vedono anche due nuove abilità copia, l’abilità artista, che permette a Kirby di dipingere per creare un alleato, come ad esempio un falso Dedede, che combatta per lui, e l’abilità ragno, che permette a Kirby di utilizzare ragnatele per avvolgere gli avversari ed utilizzarli come proiettili per colpire altri nemici.

Sono mostrate anche combinazioni di abilità nemiche che Kirby può utilizzare insieme alle abilità copia, per esempio utilizzando insieme acqua e ghiaccio si possono creare lance ghiacciate per attaccare i nemici. Il trailer presentato durante la mini diretta mostra altri esempi di combinazioni di abilità che si possono creare giocando insieme ad altri giocatori.

Kirby Star Allies è stato annunciato per Nintendo Switch la prima volta durante l’E3 e finalmente ha una data di uscita, il 16 marzo 2018.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.