Kingdoms of Amalur Arriverà su Nintendo Switch a Marzo

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Nintendo Switch

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sta per arrivare su un altro sistema. L’action-RPG, che ha cominciato la sua storia su PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel 2012, troverà una nuova casa nel 2021. Il porting di Kingdoms of Amalur per Nintendo Switch sta per arrivare.

La versione Nintendo Switch di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà identica alle altre già presenti sulle moderne piattaforme già dal settembre 2020. I giocatori avranno un’aggiornamento e una versione leggermente migliore rispetto al gioco originale, completa con incluse le espansioni Teeth of Naros e The Legend of Dead Kel. Sarà anche in grado di supportare la nuova espansione attualmente in sviluppo, Fatesworn, quando sarà disponibile.

C’è un trailer che mostra la nuova versione del gioco. Se avete già giocato al gioco quando è ritornato nel 2020, vi potrà sembrare molto familiare. Il trailer da’ un’idea di cosa i giocatori si potranno aspettare dal gioco quando arriverà su Nintendo Switch.

La versione Nintendo Switch di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning arriverà il 16 marzo 2021. Il gioco è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Più tardi nel 2021 arriverà anche l’espansione Fatesworn su tutte le piattaforme.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.