Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance a Metà della Lavorazione

Nomura ha rilasciato alcune informazioni su Kingdom Hearts a Famitsu. Innanzitutto ci parla del prossimo capitolo in arrivo su 3DS che non farà parte della trilogia, ma dovrebbe essere un capitolo a se stante incentrato su Sora e su Traverse Town, i protagonista di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance saranno Sora e Riku. Nel gioco sarà possibile arrampicarsi su alcuni edifici e poter cosi osservare molte zone già note ai fans da angolazioni diverse, nel gioco torneranno molte delle locazioni già viste in precedenti capitoli, ma su famitsu due di queste non sono state mostrare, probabilmente perché contengono dei cambiamenti che rimarranno segreti, almeno per ora.

Nomura ci dice che il gioco al momento è pronto al 40-50% e quindi i fan dovranno aspettare ancora a lungo per vedere arrivare Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance nei negozi.

Inoltre Nomura informa che Sora continuerà ad essere il protagonista della serie fino al terzo capitolo della serie (ed oltre probabilmente) mentre il ruolo di Xehanort nella storia finirà con la trilogia, e sembra che probabilmente non sarà presente nel terzo capitolo. Le cose probabilmente verranno chiarite da un misterioso video che sarà presente all’interno del gioco per 3DS.

Maggiori informazioni su Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.