Kimi wa Yukima ni Koinegau Si Chiamerà Winter’s Wish: Spirits of Edo in Occidente

Kimi wa Yukima ni Koinegau Winter’s Wish: Spirits of Edo Nintendo Switch

Aksys Games ha condiviso un altro aggiornamento generale sui giochi Otome, e coinvolge il nome inglese di Kimi wa Yukima ni Koinegau. Al di fuori del Giappone il gioco si chiamerà Winter’s Wish: Spirits of Edo. Il sottotitolo si riferisce al fatto che il gioco è ambientato durante la Kyoho-era e riguarda un gruppo di guerrieri che si occupano di mostri e spiriti.

Oltre a rivelare il nome inglese di Kimi wa Yukima ni Koinegau, Aksys ha confermato che i preordini per il gioco Otome per Nintendo Switch sono aperti. Ci sono due opzioni disponibili. Una da ai giocatori Winter’s Wish: Spirits of Edo da solo al prezzo di 49,99$. Spendendo 10$ in più si può ottenere una versione esclusiva online al prezzo di 59,99$, che include anche una copia della soundtrack.

Per quello che riguarda gli altri giochi Otome di Aksys per Nintendo Switch, i preordini sono aperti anche per gli altri titoli. I giocatori possono prenotare le edizioni online di LoverPretend e Paradigm Paradox. Entrambi hanno una finestra di uscita per il 2022. Entrambi includono anche un CD di soundtrack. Se si preordina una versione standard prima del tempo, Aksys permetterà a chiunque di aggiungere al proprio ordine già esistente anche l’album per altri 9,99$.

Winter’s Wish: Spirits of Edo arriverà su Nintendo Switch nel 2023.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.