Crea sito

Killer Queen Black Arriva su Nintendo Switch

Killer Queen Black Nintendo Switch

Killer Queen Black un gioco di strategia in tempo reale è stato confermato per Nintendo Switch durante l’E3, arriverà nel 2018. La presentazione afferma che arriverà prima su Nintendo Switch lasciando intendere che in seguito arriverà anche su altre piattaforme. Questa versione è stata ridisegnata dalle fondamenta per la console ibrida Nintendo, su Nintendo Switch due squadre di quattro giocatori a differenza della versione arcade che ha squadre di cinque giocatori.

In Killer Queen ci sono tre modi di vincere, la vittoria militare, la vittoria economica e la vittoria con la lumaca. Nella prima bisogna uccidere tre volte la regina nemica, che può essere uccisa solo dai guerrieri o dalla regina avversaria. La seconda si vince collezionando bacche nel proprio alveare, solo gli operai possono portarle e solo una per volta. La terza vittoria si ottiene portando la lumaca nel cesto vicino al proprio alveare, solo gli operai possono cavalcare la lumaca per portarla a destinazione. Maggiori informazioni su Killer Queen (e anche Killer Queen Black) possono essere trovate sul sito ufficiale del gioco.

Killer Queen è arrivato per la prima volta in versione arcade il 2 agosto del 2013, Killer Queen Black arriverà su Nintendo Switch nel 2018.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy