Kid Ikarus: Uprising, Gioco di Lancio 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

kid ikarus

Il primo gioco annunciato per 3DS quello che i fortunati che sono ora all’E3 possono osservare grazie e moltissime belle fanciulle che girano per gli stand con una console 3DS attaccata alla cintura. Probabilmente il primo gioco che vedremo per 3DS appena ne avremo l’occasione in un negozio o in una fiera non appena sbarcherà qui in Italia. Nintendo ci assicura che il gioco sarà facile da usare con comandi molto intuitivi, ma che permetterannoc omunque di creare delle splendide giocate aeree (dal video sembra essere complicato effettuarle, ma sembra non sia cosi) e altrettante giocate con i piedi per terra. Un gioco d’azione con elementi da shootemup in 3 persona, che assicura Nintendo soddisferà i fan della serie e i nuovi giocatori, e dal mio punto di vista aggiungo che probabilmente attirerà molti casualoni.

Potrei dire molto sul gioco, ma preferisco farvi un piccolo riassunto di cio che dovete sapere e poi lasciarvi alle interessantissime immagini, che purtroppo non possono rendere l’effetto 3D, ma mostrano le capacità grafiche eccellenti di questa nuova macchina.

Pit sarà fiancheggiato da Palutena la dea della luce, che gli fornira il miracolo della luce solo per periodi di tempo limitati, ed è proprio questo miracolo a permettere a Pit di volare e compiere acrobazie aeree schivando ed attaccando nemici, per poi ritornare al suolo per combattere battaglie al suolo con le armate di Medusa.

Kid Ikarus usci per la prima volta nel 1987 per NES, e per circa 20 anni i fan hanno pazientemente aspettato un continuo, l’attesa sarà valsa la pena??

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.