Kid Icarus: Uprising Ha una Data Giapponese

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Dopo che il gioco era stato rimandato più volte a date imprecisate del 2012, Kid Icarus: Uprising ha finalmente una data precisa di uscita, si tratta per ora solo di una data Giapponese, ma sembra che il gioco arriverà nellos tesso periodo anche in altre regioni. In Giappone la data scelta è il 22 Marzo 2012, e sembra che in Europa e America arriverà a Marzo o poco dopo. Non è da escludere l’eventualita di un rilascio mondiale nel medesimo giorno. Intanto aspettando l’arrivo del gioco ci arriva qualche nuova informazione riguardante il sistema multiplayer di Kid Icarus: Uprising.

Le modalità sono due: Descent of the Angels che permette di giocare in due team, luce ed ombre, composti ciascuno da tre giocatori; Battle Royale, dove ogni giocatore gioca per conto proprio combattendo contro tutti gli altri. Sarà possibile giocare sia online che in rete locale, con i propri amici o con sconosciuti contattati tramite la rete Nintendo.

Kid Icarus: Uprising inoltre sarà compatibile con il Circle Pad Pro che sostituirà semplicemente il Circle Pad Pro di sinistra per essere utilizzato dai mancini, cosa possibile proprio perchè tutti gli altri controlli di Kid Icarus: Uprising sono sul touchscreen.

Maggiori informazioni su Kid Icarus: Uprising.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.