Kenka Bancho 6: Soul & Blood Arriva su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Kenka Bancho 6

Kenka Bancho 6: Soul & Blood è un gioco incentrato su teppisti e membri di bande giovanili nelle high school Giapponesi (più o meno il nostro liceo) lo scopo finale è quello di dimostrarsi il “peggiore” e sconfiggere tutte le altre bande e gli altri individui e questo si traduce più o meno in un gioco di lotta picchiaduro in 3D stereoscopico e grafica in cell shading. Il gioco però non offre solo questo ed è molto più complesso di ciò che sembra anche perché ci troviamo a dover affrontare l’intera vita del protagonista nel perdiodo dei 3 anni scolastici.

Dovremo fare i test di ingresso annuali, seguire i corsi studiare (o anche no, è una scelta) e partecipare ad attività ricreative scolastiche come le gite e impiegare ilt empo libero rimastoci.

Questo fa si che ci siano una serie di minigiochi o attività che possiamo fare o meno nel gioco, come eventi sportivi (tennis, pallavolo e altro come si vede nel secondo trailer) giochi da tavola (come il majhong e vari giochi di carte). Si può tentare di instaurare rapporti con le ragazze e cercare di uscire con loro proprio come avviene in alcuni giochi di appuntamenti, o anche solo esplorare l’intera città cercando negozi e luoghi di svago, comprando accessori e vestiario per cambiare il look del protagonista. Il tutto condito da atti vandalici e possibili scontri con la polizia, e forse molto altro ancora.

Se tutto questo non bastasse c’è anche la possibilità di fare team di 5 personaggi e giocare online con altri giocatori nella modalità combattimento, o forse sarebbe più corretto dire pestaggio.

Kenka Bancho 6: Soul & Blood arriverà in Giappone il 15 Gennaio 2015 e difficilmente avrà una versione Europea o Americana, è successo solo una volta, ma poi le versioni successive nons ono più state localizzate.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.