Crea sito

Kaleidoscope of Phantasm Prison Arriva in Giappone il 28 Novembre

Kaleidoscope of Phantasm Prison Nintendo Switch

Kaleidoscope of Phantasm Prison Nintendo Switch

Entergram ha annunciato una nuova visual novel chiamata Kaleidoscope of Phantasm Prison, i rivenditori Giapponesi hanno rivelato una data di uscita per il gioco su Playstation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch, il 28 novembre 2019. La data sembra essere confermata da numerosi negozi tra cui, Amazon Japan, Yodobashi, Bic Camera e molti altri.

Sono indicate due versioni per il gioco, la standard edition che sarà venduta a 4000 yen più tasse e la versione limitata che include una collezione di artwork, un voice drama CD, una carta e un pannello in acrilico illustrato, al prezzo di 7000 yen più tasse.

La storia del gioco è incentrata su quattro ragazze che si trovano rinchiuse in una spaventosa stanza dopo essere state rapite da uno sconosciuto. Le ragazze sono incatenate al collo in una stanza vuota senza via di uscita, in una gabbia appesa al soffitto c’è anche un ragazzo che non parla, non comunica e non sembra esprimere alcuna emozione.

Improvvisamente una voce offre una via di uscita, ma si dovrà scegliere tra due possibilità, la prima opzione e che ognuno muoia, la seconda è che solo tre delle 4 ragazze sopravvivino, dopo aver superato positivamente il test comincia il gioco orrorifico progettato dalla voce sconosciuta.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.