Crea sito

Kaio: King of Pirates Definitivamente Cancellato

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Kaio: King of Pirates Definitivamente Cancellato

Keiji Inafune e la sua compagnia Comcept hanno lavorato a Kaio: King of Pirates per molto tempo, a partire dal 2012 quando per la prima volta il gioco è stato annunciato fino all’ultima volta che si sono sentite notizie certe sullo stesso che dichiaravano che era stato rimandato al 2014. La Marvelous ha però ultimamente annunciato che il gioco è stato definitivamente cancellato. Kaio: King of Pirates era basato su il romanzo dei Tre Regni, ma con protagonisti degli animali piarata anzichè le figure storiche realmente protagoniste del romanzo.

Il gioco sarebbe dovuto essere una trilogia e si sperava che in occidente avrebbe avuto lo stesso impatto di storie come Dragonball basato anche esso su una famosa storia Giapponese, Journey to the West (Viaggio Verso Occidente).

Kaio: King of Pirates doveva essere un titolo per console in sviluppo èper creare un forte IP per la compagnia, ma a causa dei forti cambiamenti nel mercato, e di altre difficili situazioni riguardanti i piani che avevano per lo sviluppo di un media misto, si è arrivati alla conclusione che fosse meglio rinunciare al progetto. In conclusione è stato dichiarato alla stampa che il progetto ha portato via alla Marvelous ben 461 milioni di yen, circa 3,8 milioni di dollari americani.

Maggiori informazioni su Kaio: Kings of Pirates.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.