Crea sito

Kaiju Busters Powered, un Monster Hunter per DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

kaiju busters powered

Kaiju Busters Powered è una versione di upgrade di Kaiju Busters, una sorta di espanzione cha aggiunge nuovi contenuti alla prima versione uscita quest’inverno in Giappone. Ma che cosa è Kaiju Busters? Si tratta di una sorta di clone di Monster Hunter, lo scopo del gioco è il medesimo e le similitudini sono molte, ma c’è qualche differenza. I mostri simili a dinosauri della Capcom sono sostituiti dai Kaiju, i famosi mostri Giapponesi, per intenderci quelli come Godzilla, Gamera e tanti altri, ma la loro fine è la medesima, vengono cacciati uccisi brutalmente squoiati e maciullati per prendere pelle, artigli e altri pezzi vari allo scopo di costruire armature, armi e altro proprio come su Monster Hunter.

Il gioco è basato sulla serie Ultraman, il protagonista sarà un membro della Science Patrol e a quanto pare la sua caccia non è solo fine a se stessa, ma essendo i Kaiju dei mostri enormi col vizio di distruggere città si presume che il loro scopo sia quello di salvare poveri cittadini ed equipaggiarsi al meglio per affrontare mostri piu pericolosi e forti. Per combattere si hanno a disposizione ben tre differenti classi, caraterizzate da tre diverse tipologie di armi: Armi da Fuoco; Spadoni; Martelloni.

Kaiju Busters Kaiju Busters Kaiju Busters

Kaiju Busters Kaiju Busters Kaiju Busters

Kaiju Busters Kaiju Busters Kaiju Busters

Powered Buggy

In Kaiju Busters Powered ci saranno alcune novità, innanzitutto sarà migliorata la modalità multiplayer, poi ci saranno un grande numero di nuove missioni e nuovi mostri. Nella modalità multiplayer sarà possibile giocare le mappe giocate durante la modalità storia. Ma il pezzo forte è l’aggiunta di una Powered Buggy per l’utilizo nel multyplayer che puo essere usata contemporaneamente da tre diversi giocatori. Ogni giocatore si occuperà di una determinata cosa, guidare o sparare (sembra che le postazioni da combattimento siano due). Il Buggy inoltre è personalizzabile in diversi modi, per adattarlo alle diverse condizioni dei terreni in cui puo essere usato, tra le personalizzazioni sono comprese le armi e vari accessori che ne possono modificare la velocità.

Kaiju Busters Powered è previsto in Giappone per il 20 Gennaio 2011, nessuno sa se sarà mai prevista una versione estera, ma dato il successo di Monster Hunter e la (piu volte nominata) politica della Nintendo di localizzare i giochi Giapponesi all’estero, le speranze di una versione Europea aumentano.

kaiju busters powered kaiju busters powered

kaiju busters powered kaiju busters powered

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.