JAWS Arriva su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Quest’inverno farà la sua comparsa su 3DS JAWS. Il gioco ritorna dopo ben 25 anni di assenza dalla scena, il primo JAWS era per NES ed usci nel 1987 ispirato ai film con il medesimo nome usciti per la prima volta nelle sale nel 1975 ispirati essi stessi agli omonimi libri. In JAWS per NES impersonavamo l’equipaggio di un’imbarcazione o un sommozzatore alle prese con il pericoloso squalo protagonista dei Film, Bruce.
Nella nuova versione per 3DS, JAWS: Ultimate Predator, le cose cambiano radicalmente, stavolta sareno Bruce, e dovremo distruggere le imbarcazioni, uccidere sommozzatori e bagnanti, uccidere e distruggere. Questo rende il gioco un po’ crudo e violento, ma sicuramente può dare parecchie soddisfazioni interpretare il ruolo del “cattivo”.

La Majesco ha reinterpretato a suo modo la storia del film, traendo solo inspirazione e creando qualcosa di nuovo e di totalmente distaccato da quello che erano i giochi e i film, scegliendo questa nuova prospettiva. C’è da chiedersi se i fan dei libri, dei film e dei precedenti giochi apprezzeranno o meno questa nuova prospettiva e le scelte fatte da Majesco, per saperlo non ci resta che aspettare l’arrivo del gioco in commercio.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.