Japanese Rail Sim: Journey to Kyoto Arriva in Occidente

Japanese Rail Sim Journey to Kyoto Nintendo Switch

Dispatch Games ha annunciato che sta per portare il gioco di simulazione Giapponese, Japanese Rail Sim: Journey to Kyoto, per Nintendo Switch in Occidente nell’aprile del 2020. Si tratta dell’ultimo gioco nella serie Japanese Rail Sim che si focalizza sulla linea locale di Kyoto chiamata Eizan Railway con tre differenti tipi di treni tra cui scegliere.

C’è anche una guida che introduce i luoghi turistici che possono essere raggiunti con la linea ferroviaria, l’esperienza è resa inoltre più realistica con registrazioni live dalla linea ferroviaria. Il gioco è uscito circa un mese fa in Giappone e supporta sia il Giapponese che l’Inglese nella versione per l’Occidente.

Il gioco può essere ordinato anche in versione fisica, ma solo dallo store di Dispatch Games, è già disponibile per il pre-ordine, e include dei portachiavi e delle spille a forma di treno.

Japanese Rail Sim: Journey to Kyoto arriverà in Occidente su Nintendo Switch nell’aprile del 2020, il gioco è già disponibile in Giappone.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 430 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.