Crea sito

J Legend Biography Aiuterà i Giocatori Meno Esperti [UPDATE]

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

J Legend Biography

J Legend Biography è una raccolta di vecchi giochi basati su anime e manga. Tutti i giochi contenuti nella collezione non sono mai arrivati su Virtual Console o in altre riedizioni digitali, forse per questioni di copyright, in ogni caso attualmente gli unici modi per rigiocare a questi classici è possedere la console originale o acquistare la raccolta quando sarà in vendita. L’esperienza di gioco è la medesima, i giochi sono riportati esattamente come nella versione originale, quindi qualsiasi trucco o tattica applicabile all’originale sarà valida anche nella raccolta.

Per aiutare chi non ha mai giocato ai giochi originali alcuni di essi hanno dei suggerimenti sullo schermo inferiore.
È inoltre stato inserito un salvataggio rapido comune tra i giochi, ce ne sono due uno per i giochi famicon e l’altro per i gioghi superfamicon, quindi se utilizziamo un gioco famicon e creiamo un salvataggio rapido e poi cambiamo gioco, sempre famicon, ed effettueremo nuovamente il salvataggio rapido sovrascriveremo i dati, è meglio giocare un gioco per volta.

J Legend Biography sarà disponibile in Giappone dal 7 Novembre. Maggiori informazioni su Jump Legend Biography.

[UPDATE: Altri giochi si aggiungono alla lista dei titoli compresi nella raccolta, YuYu Hakusho e Dragon Ball Z: Frieza the Planet Destroyer disponibile tramite codice per il download solo nelle prime copie vendute del gioco, ma a differenza degli altri giochi presenti nella raccolta può essere otenuto anche in altro modo (Virtual Console o simili).]

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.