Is It Wrong to Try to Shoot ’em Up Girls in a Dungeon? Ancora non Disponibile

Is It Wrong to Try to Shoot ’em Up Girls in a Dungeon? Nintendo Switch

C’è una buona e una cattiva notizia riguardo al DLC diventato gioco gratuito di Danmachi Infinite Combate, chiamato Is It Wrong to Try to Shoot ’em Up Girls in a Dungeon?. La cattiva notizia è che non è ancora uscito. Doveva debuttare su Nintendo Switch a fine novembre 2020, insieme con la versione PC uscita su Steam. La buona notizia doveva essere che il gioco sarebbe arrivato prima della fine del 2020, come venne detto da PQube su Twitter.

Pare che tutto dipenda da un problema con l’invio su Nintendo Switch eShop. PQube ha fatto sapere il 25 novembre che c’era un problema, e che le persone non si sarebbero dovute preoccupare. È stato poi spiegato che c’era un “singhiozzo” che è stato spiegato come un problema di invio.

Come promemoria, Is It Wrong to Try to Shoot ’em Up Girls in a Dungeon? era in origine un DLC per le versioni Nintendo Switch e PlayStation 4 Giapponesi di Danmachi Infinite Combate disponibile per coloro che avevano prenotato il gioco. PQube ha poi portato lo shoot’em up, che ha come protagonisti Aiz Wallenstein e Bete della Loki Familia, Lefiya, Riveria, Tion e Tione, in Occidente come gioco gratuito e slegato dal gioco principale. I giocatori possono già trovarlo su Steam e su PlayStation Store. Su Nintendo Switch sarebbe dovuto arrivare in ritardo poco dopo il 25 dicembre, ma tutt’ora non è ancora disponibile almeno sull’eShop Italiano, effettuando una ricerca dal sito non si trova alcun risultato.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.