Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate Arriva in Occidente

Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon Infinite Combate DanMachi Infinite Combate Nintendo Switch

PQube ha annunciato che Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate arriverà in Occidente per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2020. Oltre all’annuncio sono stati mostrati un trailer in Inglese e alcune immagine del gioco sempre in lingua Inglese, potete vederle poco più sotto. Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate è ambientato in un regno fantasy dove gli dei hanno limitato i loro poteri divini in cerca di eccitazione e per sperimentare i disagi del mondo inferiore.

Per interagire con gli umani, ogni divinità ha fondato una Familia, dei gruppi a cui si possono unire degli avventurieri per socializzare e supportarsi a vicenda prima di andare nei pericolosi labirinti chiamati dungeon.

Il gioco arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam in Nord America ed Europa nel 2020, in Giappone e in Asia il gioco è già disponibile dal 28 novembre 2019, in Giappone inoltre le prime copie vendute hanno ricevuto come bonus uno shoot ’em up.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.