Interazioni con Altre Console: Nuovi Rumor su NX

NX Potrebbe Essere una Console Fissa

Interazioni con Altre Console

Altri rumor escono su NX, ce ne sono costantemente, ma alcuni sono poco attendibili, altri ripetitivi e solo speculativi, ma ogni tanto spunta qualcosa di interessante, ma pur sempre di rumor si tratta. Questa volta si parla di possibili interazioni con altre console, più in generale sembra che la Nintendo NX possa connettersi ed interfacciarsi con PC e Smartphones, ma la cosa potrebbe estendersi ad ogni dispositivo, incluse le console concorrenti, forse che si sfruttano le connessioni WIFI, il bluetooth, o forse i browser, magari con dei siti specifici, o con delle app? Oppure può essere utilizzata anche come un controller wireless? Non lo sappiamo sempre di rumor stiamo parlando, decontestualizzati ed imprecisi, ma con qualche possibilità di verità.

Questo rumor viene dal Giappone, dall’analista David Gibson, o meglio forse da un’interpretazione del suo report, vicino a Nintendo, partecipa a moltissime loro conferenze, dirette e meeting con gli investitori. Dal suo report si estrapola anche che la prima parte della console, quella portatile (quindi potrebbe essere divisa in due parti comunicanti e forse indipendenti o trattarsi di una sorta di console espandibile da portatile a fissa, magari con un kit che la connette a televisore e ne potenzia delle caratteristiche?? Beh non sappiamo nienete anche su questo e speculiamo un po’), potrebbe uscire già a Novembre del 2016, mentre l’altra parte nel 2017. Il prezzo della prima parte sarebbe contenuto e inferiore ai 250$.

Ricordiamo che si tratta di rumuor derivati da notizie imprecise che possono essere stati alterati dalle traduzioni o dal passaparola, non essendo contestualizzati e precisi qualcuno può aver dato una sua interpretazione e la notizia può essere arrivata distorta, non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali di Nintendo per avere notizie precise.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.