Crea sito

Imprisoned Palm Arriverà su Nintendo Switch

Imprisoned Palm Nintend Switch

Uno dei giochi mobili più strani di Capcom sta per arrivare anche su Nintendo Switch, si tratta di Imprisoned Palm, un gioco Otome in cui il protagonista comunica con uno dei due uomini che soffrono di amnesia. Lo scopo di questo visual novel è quello di lavorare insieme a loro per recuperare le loro memorie perdute, ogni tanto sarà necessario toccare i palmi o la fronte dei due uomini per aiutarli a ricordare.

Capcom per l’occasione ha anche aperto un sito ufficiale dedicato al gioco in arrivo per Nintendo Switch, ma solo in Giapponese, dato che probabilmente è e resterà un gioco legato al solo mercato Giapponese.

Nella versione originale per dispositivi mobili c’erano due storie separate, nella versione Nintendo Switch saranno incluse entrambe le storie di Aoi e di Haruto. Su mobile poi il gioco è stato rilasciato a piccoli episodi, ma su Nintendo Switch arriverà tutto insieme. La prima storia ad essere uscita su mobile è quella che coinvolge Haruto, un giovane imprigionato su un isola dopo un non meglio specificato incidente, e il giocatore dovrà aiutarlo a recuperare la memoria e ad affrontare ciò che accade di conseguenza. La seconda storia è quella di Aoi, un giovane uomo accusato di un crimine, il giocatore si trova su di un isola insieme ad Aoi, perché anche il protagonista è stato trovato sulla scena del crimine e si deve determinare se anche esso è coinvolto, e lo si farà aiutando Aoi a recuperare la sua memoria.

La versione Nintendo Switch di Imprisoned Palm avrà alcuni features speciali, per esempio si potrà giocare sia in orizzontale che in verticale, c’è il doppiaggio in Giapponese e si può scegliere il testo in Giapponese, Cinese semplificato o tradizionale. Sarà possibile creare delle shortcuts per il controller, si potrà usare il touchscreen o i controlli tradizionali, e si potrà premere il proprio palmo o la fronte sul touchscreen. Nella modalità TV si potrà zoomare sugli artwork presenti in gioco.

Nella versione digitale del gioco sarà contenuta la storia principale al costo 3694 yen, e in aggiunta possono essere comprati dei pacchetti aggiuntivi extra a 1389 yen, esiste anche la versione digitale deluxe, con gioco principale e pacchetti inclusi al costo di 5546 yen. Oltre alla versione digitale sarà disponibile anche quella fisica deluxe con tutti i contenuti al prezzo di 5990 yen e alcuni gadget. Inoltre sarà disponibile anche la versione limitata al prezzo di 15000 yen, con moltissimi altri gadget.

Imprisoned Palm arriverà su Nintendo Switch Giapponesi il 30 agosto 2019 in Japan, è già disponibile su diuspositivi Android e Apple iOS in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.