6 Risposte a “Sitemap”

  1. scusa ma siccome volevo comprarmi un 3ds volevo chiederti se sapevi che browser e se mi conveniva comprarlo subito o aspetare un po ps pensavo di comprarlo il 6 aprile cosa mi consigli di fare?

  2. Non è proprio il posto adatto dove chiedere, comunque ti rispondo e ti lascio il tempo per leggere poi cancellerò questi commenti tra una settimana.

    Mi sa che dovrai aspettare comunque per il 3ds, esce domani e sarà difficile trovarne in negozio senza aver fatto un preordine a meno che non ti fiondi in un negozio appena ha aperto, se apsetti qualche mesetto potresti trovarlo a un po meno o con qualche gioco omaggio.
    Il browser non sarà più Opera, ma Netfront trovi tutto qui https://n2s.altervista.org/blog/blog/2011/03/01/nintendo-abbandona-opera-per-netfront/

  3. grazie mille cmq aspetto e anche se mio zio lavora in magazino all’expert che lo avra gia da domani e potrei farmelo tenere da lui

  4. Il problema è che molti negozi già hanno venduto tutte le scorte in prevendita, quindi deono solo consegnarli a chi li ha già pagati, anche se in giro qualcuno non venduto si potrebbe ancora trovare.

I commenti sono chiusi.