Info Video e Nuove Immagini di Monster Hunter 3G

monster hunter 3g

Ormai Monster Hunter 3G è uscito in Giappone da qualche giorno, ma ancora non è chiaro se arriverà mai in Europa. Prima che uscisse sono state date ulteriori informazioni e una carrellata di nuove immagini che mostrano diverse cose. Innanzitutto ce ne sono moltissime che mostrano le nuove sottospecie di parecchi mostri che vengono incontrati nel gioco. Ma non solo. Altre immagini mostrano alcune caratteristiche del gioco che non erano ancora state svelate.

In Moster Hunter 3G è possibile interagire con gli altri giocatori tramite StreetPass, si possono scambiare delle quest grazie alle Guild Card. Le Guild Card sono personalizzabili, possiamo scegliere la posa una frase e un titolo per il nostro personaggio, i titoli si sbloccano durante il gioco. Quando incontriamo un altro giocatore apparirà il suo personaggio in gioco, come se fosse un PNG, parlandoci potremo ottenere un quest e una volta svolta il PNG scomparirà.

Il nostro personaggio potrà essere accompagnato da un aiutante durante le sue avventure. Anche questo aiutante è personalizzabile grazie a delle maschere che ne cambieranno non solo l’aspetto, ma anche la personalità.

Un’altra cosa molto interessante è che quando venne aggiornato l’eShop i Giapponesi hanno potuto da subito scaricare una demo giocabile di Monster Hunter 3G, a pochi giorni dall’uscita del gioco stesso. Se mai dovesse uscire anche in Europa sicuramente vedremo anche noi una demo giocabile.

Maggiori informazioni su Monster Hunter 3G e Monster Hunter 4.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.