Infinite Space, qualche nuovo screen in inglese

Infinite Space

Ho trovato in giro per la rete alcune immagini in inglese, questo rende un po’ più chiaro il funzionamento del gioco anche se comunque bisognerà sempre provarlo per avere un idea migliore del gioco. Si può avere comunque un idea della personalizzazione che si avrà nel gioco e di come si aggiungeranno pezzi all’astronave o anche del sistema di navigazione, non so voi, ma io dagli screen in giapponese non ci capivo molto… Diamo subito un occhiata a questi screen:

infinite space
Un momento della storia


Infinite Space rimane comunque un gioco di ruolo, con una trama da portare avanti e con dei personaggi con cui interagire.

infinite space
Probabilmente il sistema di navigazione

infinite space
Navigazione

Da questi screen si deduce probabilmente come funziona il sistema di navigazione, nello schermo inferiore c’è il ponte di comando della nostra nave, da dove probabilmente si impartiranno anche gli ordini alla crew della nave, oltre a inviare vari comandi di navigazione, mentre nello schermo superiore si vede chiaramente la nave che si muove avvicinandosi ad un altra nave.

infinite space
Aggiornamento della nave spaziale

Questo è uno screen davvero interessante, questo dovrebbe essere un negozio dove è possibile comprare e vendere navi spaziali vederne i valori di attacco difesa etc e poter tenere sotto controllo i nostri risparmi.

infinite space
Combattimento

Vedendo questa foto statica non è molto semplice dedurre come funzioneranno i combattimenti ma è comunque abbastanza chiaro si tratti di questo. Sono proprio curioso di provarlo e soddisfare la mia curiosità per sapere se gestire queste navi in combattimento sarà facile o difficile…

Per ulteriori informazioni rileggersi il mio vecchio post sul gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.