Inazuma Eleven: Great Road of Heroes Diventa Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes Nintendo Switch Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes ha avuto un nuovo nome dopo che le notizie sul suo sviluppo erano diventate un po’ scarse e non se ne sapeva nulla da un po’, Level-5 ha rinnovato il sito web ufficiale e il blog rivelando il nuovo nome del gioco, Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes. Il cambio del nome inoltre arriva insieme ad una grande revisione della trama del gioco.

Anche se il ragazzo dai capelli verdi, Unmei Sasanami, sarà comunque il protagonista del nuovo gioco, la Story Mode rivista si concentrerà su sul raccontare la sua storia. LA trama principale vedrà Unmei radunare membri di una squadra di calcio in una nuova scuola a Nagasaki con un cast di personaggi completamente nuovo. Level-5 manterrà comunque la funzionalità promessa di reclutare personaggi dalle precedenti versioni di Inazuma Eleven, ma i giocatori lo potranno fare in una modalità separata chiamata Chronicle Mode.

Level-5 ha anche promesso una maggiore versatilità nei controlli e nelle schermate del gioco. Le versioni per tutte le piattaforme permetteranno ai giocatori di scegliere tra campi di gioco orizzontali o verticali. I dispositivi mobili e la Nintendo Switch in modalità portatile avranno anche la possibilità di scegliere l’orientamento dello schermo. La versione Nintendo Switch avrà i controlli più versatili con i giocatori che potranno utilizzare sia i controller che il touchscreen.

Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, dispositivi iOS e Android in Giappone. Avremo maggiori informazioni sul titolo da Level-5 nell’inverno del 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.