In Super Mario 3D World Tutto Dà Punti

WiiU Super Mario 3D World

Super Mario 3D World può essere sia competitivo che collaborativo, qualsiasi cosa si faccia dà punti anche se non viene direttamente visualizzato su schermo, quindi quando si gioco in modo competitivo è importante fare di tutto e prima degli altri, prendere monete distruggere blocchi e nemici e qualsiasi altra cosa che si possa fare. Il migliore dei personaggi per essere competitivi è probabilmente Toad, grazie alla sua velocità può arrivare ovunque prima degli altri e rubare oggetti e punti, anche se è svantaggiato nel saltare.

Tutti gli altri personaggi si comportano come in Super Mario Bros. 2, Luigi salta più in alto, ma è più lento, Peach può planare per qualche secondo e Mario è mediamente bravo in tutto.

La nuova tuta che trasforma in gatto può cambiare molte cose in gioco, permette di arrampicarsi ovunque per raggiungere luoghi inaccessibili e scovare oggetti nascosti, è possibile poi arrampicarsi sulla bandierina per raggiungere l’altezza massima e prendere il massimo dei punti. Grazie alla tuta il difetto di Toad sembra essere ininfluente, quindi sembra davvero essere il miglior personaggio da giocare in modalità competitiva.

Nella demo utilizzabile all’E3 c’è anche una battaglia finale con un boss, il boss è semplice da sconfiggere, come molti boss dei giochi di Mario bastano 3 colpi in testa ed è morto, ma anche qui in modalità competitiva chi dà più colpi al nemico fa più punti.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.