Crea sito

In Starlink: Battle for Atlas si può Giocare con l’Arwing di Fox

Starlink Battle For Atlas Nintendo Switch

Durante l’E3 è stato mostrata in più occasioni la presenza, in Starlink: Battle for Atlas, dell’Arwing e di Fox da Star Fox Zero. L’Arwing ovviamente sarà disponibile solo nella versione Nintendo Switch del gioco, che vedrà anche una serie di missioni esclusive che spiegano come Fox sia arrivato nel sistema di Atlas e come si sia unito alla Starlink Initiative.

Fox e l’Arwing potranno essere utilizzati sin dall’inizio nella versione Nintendo Switch del gioco dove le missioni legate a Fox saranno parte integrante del gioco da subito, e faranno la loro comparsa anche altri personaggi noti della serie Star Fox durante queste missioni. Sarà possibile inoltre usare gli altri personaggi e le altre astronavi per giocare la storia di base del gioco.

Esclusiva dell’Arwing è l’abilità di attaccare anche senza armi attaccate alle ali, userà invece il tradizionale laser verde. Invece di avere l’All-Range mode l’Arwing potrà mitragliare e ingaggiare i nemici nello Skimming mode, come tutte le altre astronavi di Starlink.

In Starlink: Battle for Atlas si potranno usare differenti astronavi assemblando differenti pezzi su uno speciale gadget, un impugnatura per i Joy-Con con un aggancio per pilota e astronave, a cui si possono montare differenti ali e differenti armi, vedendo in tempo reale comparire ogni elemento in gioco.

Nei seguenti video tratti dall’E3 possiamo vedere un gameplay di una 15ina di minuti che coinvolge Fox e l’Arwing in una delle missioni ad esso dedicato, due trailer per l’E3 che mostrano il gioco e l’esclusiva Nintendo Switch e l’ultimo video che mostra come funziona l’accessorio e l’assemblaggio delle astronavi.

Starlink: Battle for Atlas arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 16 ottobre 2018.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy