In Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked l’Ottavo Giorno Può Cambiare

Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked Non è un vero e proprio remake ne un porting, ma neanche un nuovo gioco. Certo è vero che i primi sette giorni di gioco sono esattamente simili a quelli della versione DS, la storia è la medesima, seppure con più demoni e un compendio sui demoni, oltre all’audio per tutti i dialoghi del gioco. La maggiore novità di Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked è la presenza di un ulteriore giorno di gioco. Nella versione DS i giorni di gioco sono sette, mentre in quella 3DS c’è un nuovo giorno inedito.

L’ottavo giorno si colloca dopo la fine della storia, dopo lo scontro finale, che però nella versione 3DS sembra non essere più tanto finale. Durante il gioco ogni scelta è importante e può cambiare il corso degli eventi, durante tutti i sette giorni di gioco e nello scontro finale. Anche l’ottavo giorno dipende dalle nostre scelte, e può essere totalmente diverso a seconda di ciò che abbiamo fatto nei giorni precedenti. Si vociferà che potrebbe anche essere inesistente se si seguono certi bivi.

Per fortuna in Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked sono presenti più slot di salvataggio cosi da poter avere dei backup prima di ogni scelta importante e poter tornare indietro e provare nuove combinazioni per cercare finali alternativi.

Maggiori informazioni su Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.