In Next Up Hero si Continua a Giocare anche da Morti

next up hero

Next Up Hero avrà un’intera comunità di giocatori che lavoreranno insieme tramite il suo gameplay cooperativo altamente stimolante, con un singolo giocatore vivo che guiderà la battaglia insieme agli spiriti di tutti gli altri giocatori morti in precedenza. Next Up Hero mette i giocatori a confronto con mostri impegnativi in combattimenti in tempo reale, ma con l’aiuto di una comunità online che li supporta.

Come giocatori ancora in vita essi devono guidare la battaglia contro le sfide del livello, chiunque ha fallito può assistere al livello giocato da un altro giocatore ancora in vita, curando il giocatore (che è l’unico modo per riguadagnare punti vita). Se i giocatori vogliono giocare in maniera più attiva possono tornare come un Echo, uno spirito che provoca pochi danno, ma è pur sempre un gradito aiuto nelle aree più difficili del gioco. Grazie a questa abilità i giocatori di tutto il mondo possono lavorare insieme per completare i livelli.

I giocatori possono personalizzare il proprio guerriero, si possono equipaggiare un gran numero di skin e di abilità ed è possibile acquisire poteri dai mostri sconfitti.

Next Up Hero è già disponibile su Steam Early Access, ed arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Vi lascio anche un mio video della versione Beta su Steam, ormai chiusa per l’Early Access.


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.