In Fuga da una Nave Infestata di Alieni Con Xenosis: Alien Infection

Xenosis Alien Infection Nintendo Switch

Xenosis Alien Infection Nintendo Switch

Xenosis: Alien Infection offre al giocatore una grande stazione spaziale da esplorare e da cui dover scappare dopo esserci rimasti chiusi dentro, collezionando materiali e evitando i pericoli. L’astronave Carpathian è riapparsa dal nulla dopo essere sparita per cinquanta anni, un ricco bottino per un cacciatore di rottami e vecchie astronavi che si rivelerà una pessima idea dopo aver scoperto che la nave è infestata di ogni sorta di alieno.

Il bottino non servirà tanto ad arricchirsi, ma a sopravvivere nei meandri di questa astronave cercando una via di uscita. I materiali trovati possono essere utilizzati per migliorare e costruire potenziamenti e rinforzi per sopravvivere agli attacchi, ma anche armi per mischia o da distanza, o torrette automatiche, anche se non sempre vale la pena rovistare per cercare materiali per migliorare il proprio armamentario. Ci sono alieni in agguato ovunque, e a volte la miglior difesa e restare nascosti.

Oltre agli alieni si può morire in svariati modi, bisogna stare attenti a ogni danno, la tuta può perdere ossigeno e depressurizzarsi, o far insinuare tossine e radiazioni nocive, e c’è sempre il pericolo dovuto al vuoto dello spazio.

Attualmente Xenosis: Alien Infection sta racimolando fondi tramite Fig, la pagina ufficiale di Steam però indica già un periodo di uscita il maggio del 2019. Xenosis: Alien Infection arriverà su Nintendo Switch, Steam Xbox One e PlayStation 4, maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale del gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.